AraldicaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AraldicaForum

Araldica e stemmi di famiglie nobili e gentilizie
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Famiglia LOTITO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lotito




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 09.03.10
Età : 64
Località : Imperia

Famiglia LOTITO Empty
MessaggioTitolo: Famiglia LOTITO   Famiglia LOTITO Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 10:44 am

[b][color=blue]Buon giorno,sono arrivato a Voi dopo tante e tante ore passate sul web alla ricerca delle mie radici.Mi chiamo V. Willy Lotito,ho 49 anni,sono un fiero siciliano impiantato in liguria(Imperia) per motivi di lavoro e ho una splendita famiglia.Bene,dopo le presentazioni a questo illustre forum chiedo a Voi tutti (Don e non) di potermi dare una mano nello scoprire chi erano i miei avi.Di certo si sa' che le radici portano nella Basilicata,credo in quelli di MATERA,dove poi si sono spostate in Calabria e alla fine approdano in Sicilia.Quello che gradirei sapere è se esistono notizie di uno Stemma legato appunto alla mia Famiglia.
Bene,per adesso grazie,ringrazio tutto il forum per il cortese aiuto.
Auguro a tutti pace e serenità.
Torna in alto Andare in basso
 
Famiglia LOTITO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Famiglia Bosco
» Famiglia d'Argenio della Campania
» Famiglia Mircoli
» Famiglia Rossi di Bologna
» Stemma Famiglia Altieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AraldicaForum :: Prima categoria :: Araldica-
Vai verso: